Crese CUP

Crese Cup: partiti gli ottavi di finale.
Miss Topolini ingaggia Vigliani. Gomme Marcello  su Giacomi e Tomizza



Da qui in poi si fa sul serio. Da qui in poi restano solamente le squadre più forti, quelle con più carattere e quelle che vogliono andare avanti. Da qui in poi chi perde guarda gli altri giocare e torna a casa. Nessuno lo vuole, tanti sperano di non doverlo vivere. L'uscire di scena alla Crese Cup o il continuare a giocare? Questa è la domanda che campeggerà nelle teste di ogni giocatore, appassionato, amico che seguirà la fase eliminatoria.

Da sabato sono appunto cominciati gli ottavi di finale della IX Edizione della manifestazione di calcio a sette che si svolge sul campo di via Petracco. Da quaranta squadre ne sono rimaste sedici. Queste le compagini sopravvissute dopo la fase a gironi: Gomme Marcello, Zaule, Tritolo, Trieste Costruzioni, Miss Topolini, Montebello, Centro Revisioni Padriciano, Bar San Siro, Beat F.C., Real Baudisti, Different Grooves, Moa Staff, Panke Team, Nsc, Jon Prasec, Golden Horse.

Per quanto riguarda la classifica marcatori troviamo al comando il terzetto assiepato a 9 gol composto da Carella del Tritolo, Muiesan delle Gomme Marcello e Palermo del Moa Staff.

Novità anche dal punto di vista del mercato che alcune squadre hanno fatto in questi ultimi giorni. Gomme Marcello ha voluto prendere Giacomi e Tomizza, freschi vincitori con la maglia del Nk Kras degli spareggi del campionato regionale di Eccellenza e Miss Topolini che ha ingaggiato un altro alfiere della squadra carsolina come Vigliani. Si arricchisce la qualità e il livello del torneo anche a colpi di mercato, aspettando i giocatori o riempiendo posti vuoti in lista anche all'ultimo momento.

Non ci sarà invece l'estrazione del calendario per quanto riguarda i quarti di finale ( come prevista nda). Il tabellone andrà avanti normalmente per eliminazione.

Nicolò Giraldi

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
You are here News 19/06/2010 - Ottavi di finale